Matteo Fabbri

Fisioterapista
Prenota Visita
Visite ed Esami
Teleconsulto fisioterapico
Riabilitazione neurologica
Linfodrenaggio Manuale
Riabilitazione ortopedica post-chirurgica
Bendaggio preventivo/funzionale
Kinesiotaping
Aree di Competenza
Fisioterapia
Su di me

Sono un Fisioterapista laureato presso l'Università di Ferrara e specializzato nel trattamento dei disordini neuro-muscolo-scheletrici presso l'Università di Bologna (titolo OMPT riconosciuto a livello internazionale).

Esperienze Professionali

Nella mia esperienza professionale ho collaborato con diverse strutture sanitarie e poliambulatori medici con focus sulla medicina riabilitativa e sportiva; ho intrapreso collaborazioni con società semiprofessionistiche e professionistiche del mondo calcistico. Attualmente sono impegnato in collaborazioni e svolgo attività di consulenza presso RSA, studi di fisioterapia privati e società sportive. Non da ultimo, ritengo molto importante anche la fisioterapia e riabilitazione a domicilio che seguo in rapporto 1:1 in diversi comuni tra le province di Mantova, Rovigo, Ferrara e Modena.

Educazione

Mi occupo prevalentemente della gestione di problematiche acute e croniche di tipo muscolo scheletrico (da cervicalgie a lombalgie a problematiche di spalla e degli altri distretti corporei). Nella mia pratica clinica quotidiana seguo anche riabilitazioni post-chirurgiche e pazienti con esiti di patologie neurologiche quali ictus, traumi cranici e malattie neurodegenerative.

Comuni Serviti:

Bondeno (FE)
44012
Ferrara (FE)
44121
Castelmassa (RO)
45035
Poggio Rusco (MN)
46025
Sermide (MN)
46028
Finale Emilia (MO)
41034